mercoledì 16 marzo 2016

Lavorare da casa si può!


















Ciao mi chiamo Francesca, ho 40 anni per molti anni ho lavorato come impiegata o come operatore telefonico: non ho mai avuto grandi soddisfazioni dal mio lavoro ne dal punto di vista economico ne da un punto di vista personale: ho visto i miei diritti di mamma calpestati da un datore di lavoro che ha pensato bene di licenziarmi durante la maternità, dopo oltre 10 anni di lotta non ho ancora avuto piena giustizia.... E' inutile dilungarmi su un tema spinoso della legge e della mentalità italiana riguardo la tutela e i diritti della mamma lavoratrice: posso dirvi che dopo tanti anni di umiliazioni e soprusi finalmente faccio un lavoro che mi consente di vivere in pieno il ruolo di donna, mamma, moglie e lavoratrice.
Un lavoro che mi permette di lavorare in tutta libertà gestendo il mio tempo secondo le mie esigenze senza trascurare la cura della casa e  dei bambini, il benessere fisico e la bellezza, il tempo libero e gli hobby.
Tutto questo si può fare con il telelavoro.





Nessun commento:

Posta un commento